MATTEO SALVATTI E’ IL NUOVO DIRETTORE RESPONSABILE DE “LA PAGINA CRISTIANA”

La Chiesa della Comunità Metropolitana di Firenze, nella veste di editore – attraverso il proprio Moderatore Rev. Dr. Andrea Panerini – de “La Pagina Cristiana” (sede legale in Via della Rondinella, 26 a Firenze), quotidiano online di attualità, cultura, teologia ed edificazione, ha nominato Matteo Salvatti Direttore Responsabile della testata. L’editore comunica che il Prof. Salvatti ha accettato l’incarico.
“E’ per me un grande onore e motivo di soddisfazione personale l’accettazione di questa nomina – ha dichiarato Salvatti. Nonostante l’editore sia di fatto una chiesa protestant,e da cui sono diviso da molte sensibilità, ho voluto accettare l’incarico nello spirito ecumenico che ci conduce tutti sotto Gesù Cristo e per la libertà di stampa, visto che la legge obbliga alla nomina di un giornalista iscritto all’albo. Spero che questa esperienza possa essere feconda e benedetta da un intenso spirito di fraternità”.
Matteo Salvatti, 34 anni, cattolico romano, di Paderno Franciacorta (BS) è storico, scrittore, editore e critico d’arte. E’ iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia dal 2007 e dirige il mensile “Il Punto”.
Ad affiancare il neo Direttore ci saranno lo stesso Andrea Panerini (Direttore editoriale) e Marta Torcini (Redattore Capo) oltre agli altri redattori e collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *