Una donna, 11 figli, 8 padri, nessun marito. Abbiamo sentito parlare di numeri e desideri, mai d’amore

Una donna su TikTok ha confessato di aver avuto 11 figli con 8 diversi uomini; in un video ha anche spiegato il perché della scelta, dettata più da una convenienza che dall’amore.

La giovane donna ha rivelato alcune informazioni sulla sua storia sul suo profilo TikTok, noto social di video molto popolare negli ultimi anni, sul quale conta più di 90mila follower. Lei si chiama Phi, come anche sottolineato dal nickname sulla piattaforma, ed ha 11 figli.

Madre 11 figli 8 padri
11 figli con 8 uomini – lapaginacristiana.it

Il profilo social è molto attivo e pieno di video della giovane mamma, che spesso si mostra insieme agli 11 figli. In molti l’hanno criticata sui social, sotto i video si possono leggere tantissimi commenti che puntano il dito contro di lei per la sua scelta, perché come sottolineato dall’interessata, è proprio stata una scelta calcolata.

D’altra parte non è strano che una madre single, con figli di uomini diversi, sia guardata di ‘mal’occhio’, per così dire. Proprio per mettere un freno alle critiche dei leoni da tastiera, Phi ha dedicato un paio di video alla sua situazione familiare, spiegando il perché la sua sia una famiglia così vasta.

Figli per amore o convenienza?

Il punto della questione, dice la madre, è la futura sicurezza e stabilità dei piccoli. “Così non rimarranno mai orfani“, ha dichiarato. Poi in un altro video ha spiegato che si tratta di semplice matematica: “Lascia che te lo spieghi. Se hai un solo compagno e ne togli uno, ne hai zero. Ma se ne hai otto e ne porti via tre, ne hai ancora cinque”.

madre con 11 figli e 8 padri
Phi e i suoi figli su Tiktok – lapaginacristiana.it

“Se avessi solo 1 bambino di un solo papà e lui se ne andasse o morisse i miei figli sarebbero orfani, ma se ne avessi 8 e 3 dovessero andarsene o morire i miei figli ne avrebbero ancora 5 di papà… È ovvio, basta fare i conti”. Una dichiarazione che, invece di mettere a tacere le critiche, ha solo sconvolto molti utenti online.

Tanto per continuare a sollevare questo polverone, Phi ha aggiunto di voler altri figli: “Ne voglio altri 19, solo per poter arrivare a un numero pari, 30″. E se vi state chiedendo dove Phi trova tutti i suoi partner, la risposta sono dei banali annunci online.

Al giorno d’oggi basta iscriversi su una app d’incontri oppure usare il vecchio Facebook, “vado su Marketplace, se vedo come un cartellone pubblicitario vuoto, posterò un sommario lì. Niente di troppo estremo”. Poi ha aggiunto a chi l’ha criticata “Lo state facendo sembrare davvero un crimine. Mia mamma ne ha 9. Diciamo solo che era innamorata 9 volte”.

Un altro commento ha sottolineato come i bambini potrebbero star vivendo negativamente la situazione, e questa è forse la domanda più importante da porsi. Cosa ne penseranno i figli adesso? E quando saranno più grandi?

La priorità di una madre dovrebbe essere il benessere dei figli, ma in questo caso quanto la madre si sta davvero interessando al benessere -soprattutto emotivo– dei suoi figli? Crescere con entrambe le figure genitoriali è un requisito essenziale per ogni bambino, in questo caso privati della canonica struttura familiare.

Impostazioni privacy